venerdì 27 gennaio 2012

Coro Thomas Tallis

Potrà sembrar banale o scontato ma un coro di Natale in occasione del... Natale, al Barone Rosso, proprio scontato non è. Un po' per sfida, un po' per gioco, ecco che si è deciso di proporre qualcosa di diverso da tutte le altre serate musicali. Ospite al Barone Rosso, ha cantato il Coro Thomas Tallis, nato come coro medievale, per l'occasione ha spaziato su tutta la tradizione del canto natalizio, italiano, straniero e latino.

In attesa di ricevere qualche foto dell'evento e magari un paio di righe sulla serata da chi era presente, avviso che, essendo un concerto di Natale, e che per la festa si è tutti più buoni, non sarà pubblicato il consueto "L'angolo" del nostro critico Tétto.  Me lo immagino esclamare, alla fine del concerto: "ma come, neanche un assolo di chitarra elettrica?!".

Al 2012. Buon Natale e buon anno nuovo dal Barone Rosso (lo so, gli auguri sono "leggermente" in ritardo).


Aggiornamento: ecco arrivata qualche foto della serata gentilmente offerte da Simonetta. Se qualcuno volesse condividere altro materiale (foto, video, testi) può inviarlo o segnalare il link (se già on-line e non provvisto di diritto d'autore) a webstaff.baronerosso@gmail.com


Coro Thomas Tallis
(photo: Simonetta Spagnolo © 2012) 
Coro Thomas Tallis (photo: Simonetta Spagnolo © 2012)
Coro Thomas Tallis (photo: Simonetta Spagnolo © 2012)
Coro Thomas Tallis (photo: Simonetta Spagnolo © 2012)
Coro Thomas Tallis (photo: Simonetta Spagnolo © 2012)

Nessun commento:

Posta un commento